Responsive Ad Slot

Ex on The Beach Italia: parte il reality con Elettra Lamborghini

Ecco cosa accadrà nella prima puntata di Ex On The Beach Italia: il reality condotto da Elettra Lamborghini.

mercoledì 26 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Dopo averci proposto le versioni estere del format, su MTV Italia arriva la versione italiana di Ex on the Beach: reality show dove otto single vivranno una vacanza in un lussuoso resort in Thailandia e fra party sfrenati, esterne e camerate con letti matrimoniali proveranno a fare nuove conoscenze. I ragazzi arriveranno lì pensando di essere i protagonisti di un reality che gli permetterà di vivere una fantastica vacanza extra lusso, ma questo sogno verrà presto infranto: dovranno affrontare l'arrivo di  ben 12 loro ex fidanzati che spunteranno dal mare per guastargli la festa. Cosa succederà? 

Alla conduzione del programma, per la prima volta, troveremo la spiritosa Elettra Lamborghini, che scandirà i vari momenti del reality fra lanci, battute e anticipazioni. 


Ex on the Beach Italia: anticipazioni 26 settembre
Nella prima puntata di Ex On The Beach Italia vedremo sbarcare nel villa gli 8 single protagonisti dello show: Michele – Mr.Universo, Vanessa – La bisex, Gianluca – Il Marinaio, Mir14m – La Snob, Andrea – Il maschio Alfa, Jessica – La Verace, Gianmarco – Il Ballerino e Federica – L’influencer. 

Dopo la prima conoscenza di gruppo, le ragazze dovranno scegliere con quale degli uomini fare il loro primo appuntamento. Tornati in villa, ci sarà il primo bollente party che rimescolerà subito le carte e manderà i ragazzi su di giri. La mattina seguente, una busta rossa metterà in agitazione i single: scopriranno l'imminente arrivo dei loro ex nella villa. Il "Tablet del Terrore" gli annuncerà, infatti, che proprio uno sta per raggiungerli…

Nella seconda puntata, con già due ex fidanzati nella villa, il gruppo inizia a sentire i primi malumori e scattano le prime arrabbiature. Con l'ansia per l'arrivo di un terzo ex, nella villa ci sarà anche tempo per una nuova festa e per l'amore...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo