Responsive Ad Slot

Temptation Island Vip: 2^ puntata, il falò di Stefano Bettarini

Nella seconda puntata di Temptation Island Vip, al falò di confronto ci finiranno Nilufar e Giordano.

martedì 25 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Torna questa sera - 25 settembre 2018 - e in prima serata la prima edizione di Temptation Island Vip: lo spin-off con i famosi del già noto reality show sulla fedeltà di coppia. Simona Ventura farà da timoniere in questa inedita versione celebrity del format tanto caro al pubblico estivo di Canale5.  

Come nella versione originale del programma, i fidanzati sono stati divisi in due villaggi (uno con i fidanzati e uno con le fidanzate) popolati da 23 tentatori che cercheranno di ammaliare le celebrità protagoniste dello show. Le puntate verranno scandite da vari momenti fra cui l'atteso Falò di Confronto, che pone la coppia davanti ad una scelta: tornare a casa affianco al suo amato/amata oppure se abbandonare il programma da single.


Temptation Island Vip: anticipazioni 25 settembre
Dopo l'improbabile uscita di scena dei "coniugi Coconuda" (entrambi sono usciti insieme ma arrabbiati fra loro e desiderosi di fare i conti fuori dalla trasmissione), questa volta toccherà ai figli di Uomini e Donne finire al Falò di Confronto.

Nei promo in circolo in questi giorni, è abbastanza chiaro constatare che Giordano Mazzocchi chiederà un falò immediato per chiarire con Nilufar Addati a proposito di alcune immagini che gli sono state mostrate da Simona Ventura.

Ma non è tutto: mentre Valeria Marini continuerà il suo folle corteggiamento con Ivan a colpi di spagnolate e cotolette, cresce la tristezza sul viso di Nicoletta Larini che è costretta alla visioni di immagini poco edificanti sul conto del suo fidanzato Stefano Bettarini. Fra i due arriverà la svolta.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo