Responsive Ad Slot

EX on the Beach Italia: doppia eliminazione il 10 ottobre

Ecco cosa accadrà nella quarta puntata di Ex On The Beach Italia: il reality condotto da Elettra Lamborghini.

mercoledì 10 ottobre 2018

/ by Tv Italiana


Continua su MTV Italia la versione italiana di Ex on the Beach: reality show dove otto single vivranno una vacanza in un lussuoso resort in Thailandia e fra party sfrenati, esterne e camerate con letti matrimoniali verranno insidiati da 12 loro ex fidanzati che spunteranno dal mare per guastargli la festa. Alla conduzione del programma, la spiritosa Elettra Lamborghini, che scandirà i vari momenti del reality fra lanci, battute e anticipazioni.

Cosa succederà nella terza puntata, in onda questa sera mercoledì 10 ottobre? Ecco le anticipazioni…


EX on the Beach Italia: anticipazioni 10 ottobre
Nella quarta puntata inedita di Ex On The Beach Italia  - in onda questa sera 10 ottobre su MTV Italia - i ragazzi faranno una escursione in katamarano tutti insieme. Alcuni di loro, però, organizzeranno uno scherzetto che manderà i protagonisti in agitazione…

A seguire, si torna in villa e il Tablet del Terrore tornerà a trillare: il mefistofelico gadget tecnologico ordinerà la prima eliminazione ufficiale. Chi verrà eliminato? Ma se qualcuno esce, qualcun altro entra: dalla spaccia arriverà un nuovo ex.

Ma il Tablet del Terrore proprio non ne vuol sapere di smettere di suonare: assegnerà nuove esterne ad alcune coppie di ragazzi e, quando tutte saranno tornate in villa, sancirà una seconda shockante eliminazione. A rimettere in sesto i nostri protagonisti, per fortuna, seguirà una nuova festicciola.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo