Responsive Ad Slot

EX on the Beach Italia: la Festa della Luna Piena il 17 ottobre

Ecco cosa accadrà nella quarta puntata di Ex On The Beach Italia: il reality condotto da Elettra Lamborghini.

mercoledì 17 ottobre 2018

/ by Tv Italiana


Continua su MTV Italia la versione italiana di Ex on the Beach: reality show dove otto single vivranno una vacanza in un lussuoso resort in Thailandia e fra party sfrenati, esterne e camerate con letti matrimoniali verranno insidiati da 12 loro ex fidanzati che spunteranno dal mare per guastargli la festa. Alla conduzione del programma, la spiritosa Elettra Lamborghini, che scandirà i vari momenti del reality fra lanci, battute e anticipazioni.

Cosa succederà nella terza puntata, in onda questa sera mercoledì 17 ottobre? Ecco le anticipazioni…


EX on the Beach Italia: anticipazioni 17 ottobre
La quinta puntata si apre con un avvenimento già raccontato nella fine della scorsa puntata: il Tablet del Terrore ufficializzerà l'eliminazione di uno dei ragazzi della villa. Ma ci sarà l'arrivo di un nuovo ex.

Gli intrecci amorosi diventano sempre più complessi e la gelosia prende il sopravvento, trasformando una cena in un vero e proprio incubo per alcuni concorrenti. Un’escursione tra le tigri si concluderà con un romantico aperitivo vista mare per una nuova coppia, mentre la notte sarà segnata dal celebre “full moon party” (la festa della luna piena) che rimescolerà alcune coppie dando vita a nuove relazioni del tutto inaspettate...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo