Responsive Ad Slot

Pechino Express 2018: Anticipazioni 3^ puntata del 4 ottobre

Ecco le anticipazioni della terza puntata di Pechino Express 2018.

giovedì 4 ottobre 2018

/ by Tv Italiana
 pechino express 2018 

Torna questa sera - 4 ottobre 2018 - alle 21.20 su Rai Due il reality show Pechino Express. Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti nelle varie tappe africane in attesa di vederli tagliare il traguardo finale. Chi arriverà per primo? E chi invece rischierà l'eliminazione?

Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella).

Pechino Express 2018: anticipazioni 4 ottobre
La terza puntata continua ad esplorare il Marocco: la partenza avverrà da Ouarzazate, città diventata il più importante centro di produzione nordafricano dell’industria cinematografica. Costantino informerà le coppie che dovranno interpretare la scena chiave di un film cult, esibendosi davanti a una giuria di esperti. Conclusa la prova, farà il loro ingresso la nuova coppia composta da Sara Ventura e Sarah Balivo.

La corsa riparte in direzione Marrakech ma i concorrenti avranno un diversivo da tenere sott'occhio. Il giorno seguente, le coppie riceveranno una nuova indicazione: raggiungere Piazza Jamaa el Fna, dove troveranno un uomo che ha due casse con il logo di Pechino Express. Quale nuova missione dovranno portare a termine?  Ci si sposta, poi, verso il Riad Mille et une Nuits, dove la prima coppia arrivata vincerà l’immunità e un bonus.

La gara prosegue in volata verso il traguardo finale: la città balneare di Oualidia, famosa per la coltivazione delle ostriche. La Busta Nera metterà in atto una nuova eliminazione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo