Responsive Ad Slot

Ciao Darwin 8 apre con Chic vs Shock (Miccio e Lisa Fusco in gara)

Ecco le prime anticipazioni esclusive sull'esordio di Ciao Darwin 8 - Terre Desolate.

domenica 3 marzo 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Oramai è tutto pronto per Ciao Darwin 8 - Terre Desolate: l'inedita nuova stagione del coloritissimo show condotto da Paolo Bonolis. Anche quest'anno il programma vedrà sfidarsi due squadre con categorie agli antipodi. 

Noi del blog Tv Italiana possiamo fornirvi le prime anticipazioni esclusive sulla registrazioni della prima puntata, che andrà in onda il prossimo 15 marzo in prima serata di Canale 5.

Ciao Darwin 8: Chic vs Shock nella prima puntata
Ad aprire le danze saranno due squadre davvero molto particolareggiate: la squadra degli CHIC e la squadra degli SHOCK. Una disfida già viste in altre stagioni con nomi diversi quali "Miseria vs Nobiltà" o il recente "Io so' io vs Noi non semo".

A capitanare la squadra degli CHIC ci sarà il maestro di stile nonché esperto di bon-ton e di Wedding Enzo Miccio. Madrina della squadra degli SHOCK, invece, ci sarà l'esuberanza della subrettina Lisa Fusco.

Sarà una sfida davvero molto esilarante che vedrà protagoniste mai come questa volta le prove cult del format Ciao Darwin: la Macchina del Tempo, la Prova di Coraggio, il Defilè e il Dibattito.
Chi ha vinto la puntata? Preferiamo non svelarvelo…

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo