Responsive Ad Slot

Ciao Darwin 8: UMANI vs MUTANTI nell'ultima puntata!

Tornano anche i Ciao Darwin Awards. Le anticipazioni della decima puntata.

venerdì 10 maggio 2019

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Qui sul blog Tv Italiana abbiamo fornito moltissime anticipazioni esclusive sull'attuale edizione di Ciao Darwin 8... e non potevamo non chiudere in bellezza con le anticipazioni della decima ed ultima puntata del programma condotto da Paolo Bonolis.

Dopo gli scontro JUVE vs TUTTI e l'ancora inedita nona puntata WEB vs TV, Ciao Darwin 8 andrà in onda con una decima puntata che vedrà in sfida gli UMANI contro i MUTANTI. Ovviamente non sarà una sfida fra alieni o entità provenienti da altri pianeti: i Mutanti sono tutti coloro che hanno trovato la bellezza nei lifting, con tatuaggi e make-up estremi, nel botox, nelle lentine colorate ed affini. Gli Umani, al contrario, godono della loro bellezza (o bruttezza) naturale.

NB: Attraverso un comunicato stampa, Mediaset aggiunge che i capitani delle due squadre saranno Claudia Ruggeri (Miss Claudia di Avanti un Altro) per il mondo degli Umani e il Ken Umano Rodrigo Alvez per il mondo dei Mutanti.

Ma non è tutto. Dopo il grande successo riscosso nella passata edizione del format, anche questa volta Ciao Darwin riporterà in studio i concorrenti più amati delle scorse nove puntate per metterli fra i nominati dei Ciao Darwin Awards che quest'anno porteranno il nome di Darwin di Donatello: questo perché il trofeo sarà una riproduzione (poco) fedele del David che non impugna la spada ma una banana gigante.

Fra i tantissimi ex concorrenti nelle nomination dei Darwin di Donatello ci saranno anche Follettina Creation e Filip detto "Miss Italia".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo