Responsive Ad Slot

Pechino Express 8 rimandato: Magnolia TV "brancola nel buio"

Pechino Express potrebbe sparire da Rai Due a causa di Carlo Freccero?

martedì 21 maggio 2019

/ by Tv Italiana

Sembra incredibile ma uno dei programmi di punta di Rai Due sembra essere letteralmente sparito nel nulla a causa della nuova gestione siglata da Carlo Freccero. A cosa ci riferiamo? A Pechino Express: l'amatissimo reality show on the road condotto da Costantino Della Gherardesca. La nuova edizione del programma sarebbe dovuta andare in onda regolarmente il prossimo autunno ma attualmente non se ne ha alcuna traccia al pari di un Mark Caltagirone.

Già negli scorsi mesi la situazione era stata descritta da Costantino Della Gherardesca come particolarmente anomala: si era parlato di uno slittamento ad inverno 2020 e di una improbabile nuova conduzione affidata a Simona Ventura. 

Ma se prima si parlava solo di uno slittamento, oggi la situazione sarebbe ben più buia per il reality. Al quotidiano La Repubblica, il conduttore spiega:
Per ora si sa solo che il programma è rinviato. Per il resto anche la casa di produzione brancola nel buio. E anch’io, però sono commosso dalla reazione del pubblico.
Quali saranno le sorti di Pechino Express 8? Si corre davvero il rischio che il programma venga messo in pausa per un anno o addirittura soppresso? Solo Carlo Freccero potrà decidere sul da farsi...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo