Responsive Ad Slot

La Vacanza Perfetta: dal 18 giugno arriva il 4 Hotel di NOVE

Solo 4 puntate per il ritorno in tv di Francesco Facchinetti.

lunedì 17 giugno 2019

/ by Tv Italiana
les plus belles vacances italie

Solo quattro puntate per il cauto ritorno in tv in veste di conduttore per Francesco Facchinetti: l'ex Campitano Uncino sarà al timone di un nuovo game importato dalla Francia dal titolo La Vacanza Perfetta, in onda da martedì 18 giugno alle 21:25 sul Canale NOVE. 

La Vacanza Perfetta: in cosa consiste?
In ogni episodio, i futuri vacanzieri, dopo aver raccontato le loro esigenze, visiteranno tre diverse proposte e assegneranno 2 voti ciascuno: uno per la location (stile, pulizia e comfort) e uno per le attività presenti e connesse alla proprietà (ristoranti, musei, spiagge, locali). Prima di scegliere definitivamente la loro location preferita, però, verranno tentati da un’offerta last minute da parte di ognuno dei proprietari. Quale proposta si aggiudicherà il premio in palio e vincerà la puntata?

De La Vacanza Perfetta sono state realizzate solo quattro puntate che porteranno i vacanzieri nelle seguenti zone d'Italia: la Sicilia Sud - Orientale, il Salento, il Cilento e la Maremma.

Come già detto, il programma è il remake italiano del format francese Les Plus Belles Vacances andato in onda con successo nel pomeriggio di TeleFrance 1 ad agosto 2018 (e rinnovato alla seconda stagione). Riuscirà Francesco Facchinetti a fare altrettanto in prime time?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo