Responsive Ad Slot

Milly Carlucci conferma: "Rai1 sta valutando The Masked Singer"

Il talent con i vip mascherati potrebbe approdare su Rai Uno.

lunedì 17 giugno 2019

/ by Tv Italiana

In una intervista rilasciata ieri - 16 giugno 2019 - ad AGI.it, Milly Carlucci ha confermato un rumor che circola da alcune settimane sul web: ovvero il possibile sbarco di un nuovo talent show VIP sulle reti RAI, The Masked Singer.

Alla domanda diretta posta dall'intervistatrice Antonella Piperno, la conduttrice di Ballando con le Stelle afferma:
The Masked Singer? Al momento non c'è assolutamente niente di definito ma è un progetto che Rai Uno sta valutando...
In attesa di sapere se queste valutazioni andranno in porto o se l'idea non si concretizzerà, ricordiamo che The Masked Singer è un format di grande successo in giro per il mondo: partito dalla Corea ha rapidamente conquistato molte altre nazioni nel giro di soli due-tre anni, passando dagli Stati Uniti a svariati Paesi europei. In Italia il format è detenuto da Endemol Shine Italy.

In cosa consiste The Masked Singer? Alcuni personaggi famosi si esibiranno in performance canore dal vivo ma camuffati da un mascheramento. Nessuno sa la loro identità. Compito della giuria in studio è quello di indovinare ci sono questi cantanti mascherati. Compito del pubblico da casa, invece, è votare per il proprio preferito: i due meno votati della serata vanno allo spareggio e, il peggiore di questa seconda sfida, viene eliminato dalla gara e smascherato.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo