Responsive Ad Slot

Palinsesti Food Network 2019: tutte le novità del Canale 33

Roberto Valbuzzi e Casa Dalla Zorza avranno un nuovo programma a testa.

venerdì 12 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Non solo Rai e Mediaset hanno presentato i loro nuovi Palinsesti! Anche Discovery Italia ha raccontato - in data 11 luglio - tutti i programmi che fra novità e riconferme torneranno ad occupare i canali Real Time, Food Network e NOVE a partire dal prossimo settembre 2019

In questo articolo ci soffermeremo sull'offerta di Food Network, che si preannuncia ricca di moltissime novità legate al mondo della cucina italiana.

Food Network 2019: le novità assolute
  • Enjoy Good Food
    Csaba Dalla Zorza porta al centro del suo nuovo cooking show ricette salutari e ricche di stile. Non dovrebbero mancare piccole lezioni di mise-en-place. Il format era stata già proposto lo scorso anno su La7.
  • Uno Chef in Fattoria
    Diego Valbuzzi ci porta alla scoperta dei suoi familiari, del suo orto e della sua cucina, sita nel ristorante Crotto Valtellina. 
  • I Diari della Forchetta
    Marisa Passera e sua sorella Gigi ci porteranno alla scoperta delle ricette preparate in luoghi insoliti (centri anziani, conventi, campi scout scout ed affini). Ve ne avevamo già parlato lo scorso marzo.
  • La Cucina Italiana
    L'omonima rivista mensile sarà protagonista di un cooking show televisivo condotto da Maddalena Fossati e chef Emanuele Pollini.
  • Marco Bianchi show
    Conclusa La Mia Cucina delle Emozioni, il giovane food blogger tornerà su Food Network con un nuovo programma che metterà al centro le sue competenze in ambito cibo e salute.
Food Network 2019: le riconferme
  • Fatto in Casa per Voi
    Le nuove puntate del cooking show domestico della youtuber Benedetta Rossi. Andrà in onda tutti i sabati ad ora di pranzo.
  • L'Italia a Morsi
    La food blogger Chiara Maci tornerà a far visita alle massaie d'Italia per carpirne i segreti e le ricette tradizionali.
  • Food Advisor 2
    Seconda edizione per il game show culinario condotto da Simone Rugiati. Quale ristorante cittadino preparerà al meglio la specialità tipica della sua regione?
  • Buonissimo
    Confermato il "Verissimo" del cibo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo