Responsive Ad Slot

X Factor 13: su Sky Uno dal 12 settembre

Sempre Cattelan alla conduzione. Sono 3, invece, i nuovi membri della giuria.

sabato 20 luglio 2019

/ by Tv Italiana

Dopo aver effettuato le registrazioni delle Audizioni, dei Bootcamp e delle Home Visit, X Factor 13 è pronto ad andare in onda con l'ennesima nuova stagione ricca di aspiranti nuovi artisti della scena pop. 

Ma quando sarà il onda? A svelare la data esatta del giorno di programmazione è un spot in circolo da poche ore su Sky Uno e diffuso online dalla pagina Facebook della trasmissione (che trovate qui in basso): la tredicesima edizione di X Factor Italia sarà in onda a partire dal prossimo 12 settembre.

Come già noto a condurre il programma - per la nona volta consecutiva - sarà Alessandro Cattelan. In giuria, invece, solo Mara Maionchi è riconfermata: Fedez, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli sono stati sostituiti con Sfera Ebbasta, Malika Ayane e Samuel dei Subsonica. 

Stando al movimento sui social, quest'anno sembra non esserci particolare attesa nei confronti del talent di Sky Uno che - stando ai dati Auditel - continua a perdere spettatori, soprattutto nelle ultime due stagioni (dove è passato da una media stagionale di 1,33 mln a 1,1 mln di spettatori).

Ma per salvare capre e cavoli molto probabilmente anche quest'anno la messa in onda del programma sarà diffusa gratuitamente 24 ore dopo sulle frequenze di Tv8. Ma su questo tema restiamo in attesa di notizie ufficiali.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo