Responsive Ad Slot

Amici Celebrities: Anticipazioni e Spoiler 1^ puntata 21 settembre

Ecco come funziona la gara e - sotto spoiler - il primo eliminato

sabato 21 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Partirà questa sera - 21 settembre 2019 - la prima edizione di Amici Celebrities: la versione VIP dell'omonimo talent show di Maria De Filippi. Alla conduzione per un primo periodo ci sarà ovviamente la stessa De Filippi ma in avanzato ottobre subentrerà Michelle Hunziker.

Ma come funziona la gara fra celebrità? E come avviene l'eliminazione? Qui di seguito, le (pongo) regole del gioco. Se sei alla ricerca delle anticipazioni della prima puntata, prosegui la lettura. Se invece vuoi gli spoiler su chi è stato eliminato, leggi l'ultimo paragrafo (quello subito dopo il video).

Amici Celebrities: come funziona la gara
Il programma porta i concorrenti VIP a calcare lo stesso sistema di sfide di qualche anno fa. In ogni sfida, un concorrente Bianco e un concorrente Blu si immettono al giudizio dei tre giudici - Platinette, Peparini, Vanoni - che decreteranno a chi andrà il punto. Dopo varie sfide si chiude la manche che decreterà la squadra perdente. La squadra vincitrice farà delle nomination ed eleggerà i tre concorrenti a rischio eliminazione fra quelli della squadra perdente. A quel punto sarà la squadra perdente a fare delle nomination al contrario, così da salvare uno dei tre membri a rischio. I due VIP rimasti sulla graticola si sfidano per l'ultima volto e la giuria verrà chiamata a votare per l'eliminazione.

La novità sta in quest'ultimo passaggio. Stando al pongo regolamento di Amici VIP, una volta che la giuria decreta l'eliminato fra i due rimasti sul palco, il concorrente designato può lanciare un guanto di sfida finale ad uno dei membri della sua stessa squadra così da tentare di rubargli il posto. In questa seconda sfida diretta, la giuria verrà per l'ennesima volta chiamata a giudicare: confermerà il giudizio precedente o cambierà idea a discapito del povero concorrente tirato in ballo all'ultimo momento?

Amici Celebrities: Anticipazioni NO SPOILER del 21 settembre

Nella prima puntata di Amici Celebrities del 21 settembre, le due squadre si affronteranno dirette dai due direttori artistici: Alberto e Giordana per il canto, Andreas e Sebastian per il ballo.

Ospite e quarto giudice di serata sarà l'attore Giuseppe Zeno. Ospiti comici, invece, saranno Pio e Amedeo. Dopo il video, gli spoiler sulla prima puntata.


Amici Celebrities: SPOILER prima puntata del 21 settembre
Nella prima manche, dopo varie sfide, a portare a casa la vittoria è la Squadra Blu. Dopo le nomination dei Bianchi, a rischio eliminazione vanno Filippo Bisciglia, la fidanzata Pamela Camassa e Massimiliano Varrese. I Bianchi salvano Pamela. Nel testa a testa, giustamente Massimiliano vince su Filippo.

Filippo si gioca il guanto di sfida contro Martin Castrogiovanni. L'ex rugbista esce sconfitto dallo sconto ed è a tutti gli effetti il primo eliminato.

Nella seconda manche, manco a farlo apposta, vince la Squadra Bianca. Dopo le nomination, a rischio eliminazione vanno Chiara Giordano, Laura Torrisi e Raniero Monaco Di Lapio. I Blu salvano Laura. Nella sfida fra Raniero e Chiara è il bel Raniero ad avere la meglio. 

Chiara si gioca il suo guanto di sfida contro Emanuele Filiberto Di Savoia ma purtroppo per lei la cosa le va molto male. Il principe viene salvato dalla giuria e Chiara è la seconda eliminata.

Sì, in ogni puntata saranno due i concorrenti VIP a lasciare il talent.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo