Responsive Ad Slot

Matrimonio a Prima Vista 2019: Viaggio di nozze l'11 settembre

Dopo l'euforia iniziare, fra Luca e Cecilia nascono i primi dubbi...

mercoledì 11 settembre 2019

/ by Tv Italiana

Dopo il buon esordio, torna questa sera 11 settembre Matrimonio a Prima Vista 2019 con altri due episodi. Già sposate, le tre coppie protagoniste stanno iniziando ad affrontare la "nuova" quotidianità fra sentimenti contrastanti, gioie, dolori e inattesi colpi di scena.

Ma cosa succederà nel prossimo appuntamento? Ecco le anticipazioni della terza e quarta puntata dell'11 settembre 2019 di Matrimonio a Prima Vista 4.

Matrimonio a Prima Vista 2019: anticipazioni 11 settembre
La terza puntata riparte dalla cerimonia di matrimonio. Dopo aver effettuato gli scatti per l'album matrimoniale, le coppie si trasferiranno in hotel per la prima notte di nozze. Una delle tre coppie dichiarerà di aver trovato subito una affinità anche fra le lenzuola.

Trascorsa la notte, si parte immediatamente per il viaggio di nozze: Messico, Marocco e Zanzibar le mete scelte dalla produzione. Per alcuni sarà una meta totalmente inedita, per altri il sogno della vita e per altri ancora una rinnovata visita ad una città già ben conosciuta.

E proprio quest'ultimo terzo caso sarà l'oggetto di una ficcante polemica fra Fulvio e Federica. La sposa dichiarerà di aver già lavorato su quella spiaggia e di essersi trovata talmente deve da essersi persino innamorata di un ragazzo del luogo. Fulvio riceverà ben due brutte uscite da parte di Federica, che lo metteranno nella posizione si somatizzare… Ma fino a che punto?


E se la coppia composta da Marco e Ambra sembra non aver mai preso il decollo già dal primo incontro, le prime criticità iniziano a nascere anche fra i due piccioncini Luca e Cecilia; lui vuole godersi la vacanza, lei pensa già al ritorno in Italia… 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo