Responsive Ad Slot

I Simpson: la stagione 30 dal 18 novembre su Italia1

La trentesima stagione verrà anticipata il 31 ottobre con l'episodio speciale di Halloween.

martedì 29 ottobre 2019

/ by Tv Italiana

I Simpson si confermano quotidianamente su Italia1 come la trasmissione più seguita parlandi percentuali Auditel. Un pubblico consolidato, però, grazie alle numerosissime repliche che oramai da più di un decennio vanno in onda sul Canale 6 del nostro telecomando. Ma per fortuna c'è una novità in arrivo: Mediaset ha deciso di trasmettere un primo ciclo degli episodi inediti per l'Italia della 30esima stagione de I Simpson.

Ad annunciare la novità è uno spot in circolo da pochi giorni dove i membri della famiglia Simpson vengono raccontati in una veste "mai vista prima"; un gioco di parole per addurre al fatto che questa nuova ondata di episodi è totalmente inedita per la Tv Italiana.

L'appuntamento con la 30esima stagione de I Simpson è fissata per il prossimo lunedì 18 novembre, sempre ad ora di pranzo, su Italia1. Ad anticipare le nuove puntate ci sarà la messa in onda dell'episodio di Halloween La Paura Fa 90 XXIX proprio il 31 ottobre 2019 alle ore 14:35.

In questo 29esimo episodio della saga halloweeniana, vedremo mini-storie horror da titolo: "La zuppa verde di vongole", "L'invasione degli ultra-pod", "Multip-lisa-ta'" e "Geriatric Park".

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo