Responsive Ad Slot

Sanremo 2018: Morandi, Fiorello e gli ospiti del 6 febbraio

martedรฌ 6 febbraio 2018

/ by Tv Italiana

Nel corso della conferenza stampa d'apertura del Festival di Sanremo 2018, sono stati annunciati i nomi degli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston nel corso della prima serata (del 6 febbraio). Oltre al citatissimo Fiorello, citiamo anche la presenza dell'inedito duo composto da Gianni Morandi e Tommaso Paradino (il paroliere dei The Giornalisti).

La ventilata presenza di Laura Pausini nella giornata inaugurale purtroppo รจ saltata per problemi di salute della cantante (ha una laringite); in ogni caso, la sua partecipazione รจ stata spostata a sabato 10 febbraio.


Qui di seguito, l'elenco degli ospiti che saliranno sul palco del Teatro Ariston durante la prima serata di Sanremo 2018 (del 6 febbraio).

Elenco ospiti prima serata Sanremo 2018 (del 6 febbraio)
Primo ospite sarร  Fiorello: avrร  un unico grande (pare molto grande) spazio in cui intratterrร  il pubblico con la sua ironia da "scalda pubblico". Incerto l'orario di ingresso dell'ex conduttore del Karaoke Mediaset: in apertura oppure intorno alle 22:30 come vorrebbe Baglioni?

Vedremo esibirsi sul palco in un inedito duetto Gianni Morandi e Tommaso Paradiso (leader dei The Giornalisti).

Terza ed ultima ospitata in programma sarร  la presenza di tutto il cast del film: Stefania Sandrelli, Sabrina Impacciatore, Stefano Accorsi, Valeria Solarino, Massimo Ghini, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Elena Cucci, Giulia Michelini, Gian Marco Tognazzi, Ivano Marescotti, Giampaolo Morelli e lo stesso conduttore del Festival Pierfrancesco Favino.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo