Responsive Ad Slot

Ballando con le Stelle 2018: Suor Cristina ospite, anticipazioni 28 aprile

sabato 28 aprile 2018

/ by Tv Italiana

Quarti di finale per Ballando con le Stelle 2018: il talent show sul ballo condotto da Milly Carlucci con la partecipazione speciale di Paolo Belli e Robozao. Andiamo subito a scoprire tutte le anticipazioni sulla puntata di domani sera 28 aprile.

Ballando con le Stelle 2018: anticipazioni 21 aprile
Partiamo dall'ospite di questa puntata di Ballando con le Stelle: sarร  Suor Cristina, la vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy. La suorina ballerร  assieme ai ballerini professionisti dello show e alla new entry Nicolรฒ Noto (che abbiamo apprezzato anche ad Amici 12).

Continua il torneo della gente comune - Ballando con Te - e vedrร  in sfida due fra gli otto concorrenti selezionati durante Ballando con the Road. In sfida: la coppia formata da Jacopo e Linda Tavana, da Villa Carcina in provincia di Brescia contro la giovane Sara Verrocchio da Montesilvano, Pescara. Chi porterร  a casa l'ultimo posto disponibile per la finale di settimana prossima?

Questa ottava puntata di Ballando con le Stelle 2018 sarร  caratterizzata dall'ultimo ripescaggio in vista della semifinale di settimana prossima. I sei concorrenti fuori gara dovranno cimentarsi in sfide testa a testa per guadagnare un importante vantaggio in punti.


Ripescaggio Testa a Testa
Oltre alla esibizione canonica, i concorrenti che accedono al ripescaggio dovranno affrontare una sfida testa a testa: una coppia sfiderร  un'altra coppia sullo stesso stile di ballo. 

Queste le sfide programmate:

- Cristina Ich vs Stefania Rocca
- Amedeo Minghi vs Eleonora Giorgi
- Massimiliano Morra vs Don Diamont

Ovviamente, nel corso della puntata, si esibiranno anche i concorrenti non eliminati: Cesare Bocci, Nathalie Guetta, Giovanni Ciacci, Giaro Giarratana, Akash Kuman, Gessica Notaro e Francisco Porcella.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo