Responsive Ad Slot

4 Mamme 2: Flavio Montrucchio torna su FoxLife

mercoledรฌ 2 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Questa sera - mercoledรฌ 2 maggio alle 21.10 su FoxLife  - torna la famiglia di 4 Mamme. A guidare il programma Flavio Montrucchio, Georgia Luzi e la tata Roberta Cavallo pronti a giudicare le nuove mamme desiderose di sfidarsi sul tema delicato dell’educazione dei figli. Nelle 8 nuove puntate, la carovana di 4 Mamme girerร  in lungo e in largo l'Italia per raccontare il mondo delle mamme italiane... ma anche i papร , che quest'anno avranno una puntata tutta per loro.

 
4 Mamme - In cosa consiste?
Come per 4 Matrimoni in Italia (altro show di FoxLife), le 4 Mamme inizieranno con conoscersi l'un l'altra. In seguito, una mamma alla volta verrร  accompagnata da Tata Roberta nella giornata tipo della mamma e di suo figlio, passando per tre step obbligatori: la pappa, la nanna e il momento del gioco. Le altre mamme spieranno questi tre momenti e daranno un voto "Top" o "Flop" ad ognuna di essi. In aggiunta daranno un voto alla mamma da 0 a 10 per la giornata in generale.

La somma di tutti questi voti creerร  una classifica parziale che verrร  integrata da un bonus assegnato ad insindacabile giudizio di Tata Roberta che andrร  alla mamma piรน brava. La mamma che avrร  raggiunto il punteggio piรน alto vincerร  la puntata e un bellissimo premio: realizzare un piccolo sogno desiderato dal proprio figlio.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo