Responsive Ad Slot

Antonia Klugmann dice 'addios' a Masterchef Italia

giovedรฌ 17 maggio 2018

/ by Tv Italiana

La notizia arriva a sorpresa, come una pacca di Antonino Cannavacciuolo sul malcapitato di turno: la chef Antonia Klugmann conferma il suo addio a Masterchef Italia, il talent show di Sky Uno l'ha vista fra le protagoniste assolute nell'attuale stagione televisiva.

Inizialmente bistrattata, poi adorata da pubblico, la chef afferma al quotidiano Repubblica che non sarร  piรน nel cast per dedicarsi al suo ristorante:

Partecipare a MasterChef Italia significa chiudere il mio ristorante perchรฉ non posso essere contemporaneamente presente anche in cucina. [...] Non รจ una decisione presa d’impulso: ho riflettuto molto perchรฉ ammetto di aver raccolto molte opportunitร  da MasterChef e non sarebbe potuta andare meglio di cosรฌ. Ma ora voglio dedicarmi proprio a valorizzare al massimo ciรฒ che mi ha portato questa esperienza e portare avanti i progetti che avevo in mente per il mio ristorante. 
Cosa succederร  nella prossima edizione di Masterchef Italia 8? Verrร  introdotto un nuovo quarto giudice? Oppure resteranno solo Barbieri, Bastianich e Cannavacciuolo? 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo