Responsive Ad Slot

Camionisti in Trattoria: Chef Rubio mangia on the road su DMAX

giovedรฌ 10 maggio 2018

/ by Tv Italiana

Chef Rubio torna su DMAX alla scoperta delle leggendarie trattorie dei camionisti. "Dove ci sono i camionisti sicuro mangi bene": questo รจ il tema del nuovo docu-reality dal titolo Camionisti in Trattoria: in onda in prima tv assoluta da giovedรฌ 10 maggio alle ore 21:25 per sei serate.
Di questo format, vi avevamo giร  raccontato molto attraverso un nostro articolo in esclusiva.

Camionisti in Trattoria: in cosa consiste?
Chef Rubio scoverร  quei locali che hanno il parcheggio pieno di tir. Ristoranti in prossimitร  di strate e autostrade che offrono il miglior rapporto qualitร /prezzo, spesso quasi dei veri e propri luoghi segreti conosciuti solo da una ristretta cerchia di clienti affezionati.

In ogni puntata, Chef Rubio percorrerร  un tratto stradale in compagnia di 3 diversi camionisti, che a staffetta lo ospiteranno a bordo dei propri mezzi per portarlo nel loro “posticino” preferito. Arrivato in trattoria, Rubio interagirร  con cuochi e proprietari, entrerร  nelle cucine, si farร  raccontare le specialitร  del posto e poi proverร  il menรน suggerito dalla sua guida.

Alla fine di ogni puntata, Chef Rubio dovrร  decidere chi dei 3 compagni di viaggio รจ stato la migliore guida, quello con cui ha vissuto l’esperienza piรน interessante… su tutti i fronti!

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo