Responsive Ad Slot

Michael Terlizzi e Marco Frigatti nuovi concorrenti del Grande Fratello 15?

venerdรฌ 4 maggio 2018

/ by Tv Italiana

L'espulsione di Baye Dame implicherร  per la produzione l'ingresso di un nuovo concorrente nella puntata di martedรฌ 8 maggio? A quanto sรฌ, e ad entrare non dovrebbe essere solo uno ma addirittura ben due!

Questa improbabile notizia l'abbiamo beccata quest'oggi navigando su Wikipedia, spulciando nella scheda della quindicesima edizione del Grande Fratello italiano. Nell'elenco dei concorrenti ufficiali, appaiono in testa due nuovi nomi il cui ingresso รจ fissato per il prossimo 7 maggio (il programma รจ stato spostato dal lunedรฌ al martedรฌ per accogliere nei palinsesti il nuovo show di Michelle Hunziker).

Il primo nome, in realtร , รจ stato giร  confermato molto tempo fa e solo oggi rispunta fuori: stiamo parlando di Michael Terlizzi, figlio del personal trainer dei vip Franco Terlizzi (ex concorrente dell'ultima Isola dei Famosi). Il papร  lo rivelรฒ un mese fa a Mattino5.

Il secondo personaggio รจ un nome molto bislacco, ed รจ proprio per questa ragione che la notizia potrebbe in qualche modo sembrarci verosimile: Marco Frigatti, lo storico giudice italiano dei Guinness World Record. Marco fu fra i volti de Lo Show dei Record anche nelle edizioni condotte da Barbara D'Urso.


Come mai il nome di Marco Frigatti - assieme a quello di Michael Terlizzi - รจ finito nella griglia dei concorrenti del Grande Fratello 15? รˆ uno spoiler involontario del team di Endemol? Il caso vuole che entrambi gli "indiziati" non pubblicano foto sui loro rispettivi profili Instagram da circa tre giorni. Il caso s'infittisce...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo