Responsive Ad Slot

NOVE mette a riposo BOOM: arriva Chi ti conosce?

giovedรฌ 24 maggio 2018

/ by Tv Italiana
max giusti vincita nove


ESCLUSIVA TV ITALIANA - Dopo ben quattro edizioni e l'assegnazione di un montepremi record da 570.000 Euro, il Canale NOVE mette in cantina il game show BOOM. Ma l'access prime time del canale del gruppo Discovery non resterร  scoperto di giochi a premi: al suo posto arriva un altro programma che - stando a quanto ci raccontano - dovrebbe esser comunque condotto da Max Giusti.

NOVE: Chi Ti Conosce? sostituisce BOOM
A partire dalla prossima stagione televisiva, vedremo approdare sul Canale NOVE un nuovo game show dal titolo Chi Ti Conosce?. Il gioco in questione risulta essere un format originale che, senza farsi pochi problemi, proverร  a strappare pubblico ai due game di punta di quella fascia oraria: Soliti Ignoti- Il ritorno e Guess My Age, entrambi riconfermati per la prossima stagione televisiva.

Questo nuovo format originale, infatti, sembra una declinazione molto poco fedele dei programmi di Amadeus e Papi: da come ci รจ stato descritto, a Chi Ti Conosce? non bisognerร  indovinare l'etร  o il mestiere ma... l'origine geografica di provenienza degli ignoti. 

Diciamolo pure… questa cosa degli ignoti ti sta sfuggendo un po' di mano cara tv italiana!

-----

UPDATE 27/05/2018 - Max Giusti ha letto e replicato al nostro articolo specificando che BOOM รจ effettivamente stato accantonato da NOVE ma che tornerร  in onda in un secondo momento.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo