Responsive Ad Slot

Alvin testa The Moneydrome: ecco come funziona il quiz Mediaset

giovedรฌ 21 giugno 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Dopo aver testato Love or Swipe a Milano, Alvin sembra esser lanciano in una nuova conduzione in solitaria. Ieri pomeriggio - 20 giugno 2018 - il giovane conduttore ha testato un altro programma televisivo negli studi londinesi di BBC.

Il quiz in questione si chiama The Moneydrome (letteralmente "l'Arena dei Soldi") ma a conti fatti potremmo definirla una versione riveduta e attualizzata del celebre game di Mike Bongiorno La Ruota della Fortuna. Ma andiamo a scoprire come funziona questo nuovo gioco che sarร  ovviamente indirizzato su una delle reti generaliste del gruppo Mediaset.

The Moneydrome: come funziona?
In ogni puntata, una coppia di concorrenti cercherร  di racimolare un montepremi sempre piรน ampio rispondendo alle sei domande a risposta multipla che sono previste nel corso del gioco. Rispondere esattamente alla domanda darร  ai due concorrente di far girare una gigantesca ruota presente in studio. La ruota รจ divisa in vari spicchi: alcuni corrispondono a delle cifre in denaro, altri invece sono dei terribili spicchi rossi "perde tutto".

Nel corso della loro avventura, la coppia di concorrenti potrร  utilizzare un solo jolly che li aiuterร  quando si troveranno davanti ad una domanda difficile. Come vuole la tradizione, anche The Moneydrome ha un gioco finale: i concorrenti dovranno rispondere ad altre tre domande ma... questa volta senza avere davanti agli occhi possibili risposte. Saranno dunque tre domande aperte: un po' come "i dieci passi" di Caduta Libera ma senza i suggerimenti in grafica.

Le grafiche che appaiono negli schermi e le luci che circondano lo studio sono davvero molto colorate e veloci, al punto tale che รจ stato chiesto ai concorrenti (e persino al pubblico) se soffrissero di epilessia o altre patologie simili.

Il logo del quiz The Moneydrome
Queste sono le prime informazioni che si sono state recapitate direttamente dalla Cittร  della Regina Elisabetta da una nostra assidua commentatrice di Twitter che ha assistito alla registrazione. Questo The Moneydrome resterร  solo una puntata zero? Oppure verrร  realizzato in serie? Al momento, ci confessa B., non sono state programmate altre registrazioni...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo