Responsive Ad Slot

Avanti un Altro - Pure di sera!: ospiti anche Barbara D'Urso e Gigi D'Alessio

mercoledรฌ 6 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Questa sera - mercoledรฌ 6 giugno 2018 -  su Canale 5 andrร  in onda Avanti un Altro - Pure di sera!: l'omonimo game show condotto Paolo Bonolis con Luca Laurenti che, per l'occasione, torna con un speciale appuntamento in prima serata.

Tra le tante soprese che scopriremo nel corso della serata, i due conduttori vedranno arrivare in studio Barbara D’Urso e Gigi D’Alessio. Ma le sorprese non sono finite qui: ad Avanti un Altro - Pure di sera! assisteremo all'ingresso di Laura Palmer.


Per questa occasione speciali, il gioco avrร  un regolamento totalmente diverso e - un po' come accade a Ciao Darwin - , i concorrenti verranno divisi in due squadre: quella della ‘realtร ’ contro quelli dei ‘reality’. Nella squadra dei reality, troveremo molti personaggi famosi legati a L'Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip:  Alessia Mancini, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Franco Terzulli e Marco Ferri.

Il montepremi sarร  devoluto alla Onlus CERS (adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilitร  e alle loro famiglie.

Nel cast ritroveremo Il Salottino capitanato da Miss Claudia, (Claudia Ruggeri) e tutti i personaggi del mini-mondo: dalla dottoressa Maria Mazza alla bonas Laura Cremaschi, passando per lo iettatore Franco Pistoni , il bonus Daniel Nillson e la bona sorte Francesca Bramilla.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo