Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2018: in gara solo dolci della tradizione italiana

martedรฌ 5 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato quali saranno alcune delle novitร  della prossima edizione di Bake Off Italia 2018. La prima riguarda sicuramente il ritorno di Benedetta Parodi nel cast (di cui vi avevamo giร  parlato lo scorso 5 aprile). Seconda novitร  รจ il cambio di location: il tendone si รจ spostato a Monza nella cittร  di Varedo e, piรน precisamente, a Villa Bagatti Valsecchi (ve ne avevamo parlato il 18 marzo). 

Sul settimanale viene raccontato, inoltre, che nella sesta edizione di Bake Off Italia non ci sarร  piรน spazio per torte "all'americana": per la gioia di tutti i telespettatori, quest'anno la gara fra pasticceri amatoriali torna alle origini e verterร  su dolci della tradizione italiana.

Altra importante novitร  riguarda la messa in onda di Bake Off Italia 2018: il programma tornerร  in onda da venerdรฌ 7 settembre e, oltre all'appuntamento di prima serata alle 21.15, andrร  in onda tutti i giorni con una striscia pomeridiana in cui Benedetta Parodi riassumerร  quanto accaduto nelle puntate serale (con contenuti extra) e mostrerร  come preparare i dolci realizzati dai concorrenti attraverso dei tutorial.

Ultima chicca: in uno degli inserti dell'articolo รจ possibile notare la nuova scenografia di Bake Off Italia 2018 che potremmo definire ispirata al mondo delle case di campagna.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo