Responsive Ad Slot

Il Contadino cerca Moglie 2018: svelati i 5 protagonisti

martedรฌ 12 giugno 2018

/ by Tv Italiana

FoxLife ha ufficializzano i nomi (e i volti) dei cinque nuovi contadini che cercheranno l'anima gemella nella quarta edizione del dating show Il Contadino cerca Moglie. Come da tradizione, i "bucolici tronisti" del programma saranno cinque: quattro uomini (di cui una coppia di fratelli) e una donna. Dunque, nessuna scrematura per i contadini come รจ avvenuto nelle passate edizioni del format.

Ecco le loro schede di presentazione dei 5 contadini dell'edizione 2018.


Dario e Riccardo
Catanesi DOC, Dario e Riccardo devono i loro occhi azzurri alla madre, originaria della California. Entrambi sono contadini e allevatori, ma Dario รจ anche commerciante di cavalli da salto a ostacoli, mentre Riccardo รจ chef. Sono entrambi ragazzi molto sportivi: Riccardo giocava a hockey su prato e spesso partecipa a maratone nazionali e internazionali; Dario, invece, รจ un ottimo fantino e partecipa a campionati di salto a ostacoli.

Fabrizio
Fabrizio trascorre la sua infanzia aiutando il nonno nell’azienda agricola di famiglia. Sua madre non รจ interessata a prendere in mano le redini dell’attivitร  e anche Fabrizio, crescendo, cambia interessi: si iscrive alla facoltร  di Scienze Politiche e trova lavoro in un ufficio come commercialista. Dopo pochissimo tempo si rende conto che una vita lontano dalla natura e dall’aria aperta non fa per lui, cosรฌ molla tutto e si dedica all’azienda del nonno.Appena puรฒ Fabrizio ama fare surf sul litorale laziale.

Manuel
Manuel ha ereditato la passione per l’agricoltura dal padre, che ha sempre fatto il contadino. Manuel รจ un vero tuttofare: si occupa di tutto in prima persona… anche per riparare i trattori! รˆ un grande lavoratore, ma anche un vero festaiolo: ama sporcarsi le mani prendendosi cura delle sue terre a San Donร  di Piave tanto quanto gli piace fare vita mondana con gli amici nella riviera di Jesolo. Nel tempo libero va in bici con sul fratello minore. 

Roberta
Roberta, 28enne, in cerca di un amore da vivere in Piemonte: abita a Savigliano in provincia di Cuneo. La famiglia di Roberta si occupa da generazioni di allevamento di bovini e lei segue la tradizione di famiglia, anche in quanto figlia unica, con dedizione e passione. Roberta รจ entrata in azienda subito dopo gli studi e insieme ai genitori gestisce l’attivitร  in ogni suo aspetto. รˆ una grande appassionata di cavalli e di montagna.

Per chi aspettava un contadino gay resterร  deluso: come accaduto per la terza edizione, anche in questa quarta edizione non ci sarร  nessun rappresentante del mondo "arcobaleno". Per provare a diventare corteggiatore o corteggiatrice di uno dei cinque contadini, basta cliccare [QUI] e iscriversi ai casting. Le candidatura saranno aperte fino al 28 giugno! 

E la conduttrice? Come vi abbiamo giร  raccontato lo scorso aprile, il ruolo di narratrice non sarร  piรน di Ilenia Lazzarin. Il Contadino cerca Moglie 4 dovrebbe andare in onda (com'รจ consuetudine) da metร  ottobre fino a dicembre 2018.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo