Responsive Ad Slot

La Talpa torna sul Canale NOVE con Paola Perego?

venerdรฌ 29 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Notizia shock! L'amatissimo reality show La Talpa potrebbe tornare in onda nella prossima stagione televisiva su una rete del gruppo Discovery Italia. Questo รจ il rumor lanciato dal sito trashitaliano.it dopo la pubblicazione di un post sospetto di Paola Perego. La conduttrice via Instagram ha chiesto ai suoi follower se fossero interessati ad un possibile ritorno in tv del programma; assieme alla domanda, il post รจ corredato da una foto d'annata.


Un brand cosรฌ importante potrebbe essere un titolo di richiamo per un canale come NOVE: la neo-generalista del gruppo Discovery che mai come nell'ultimo periodo si รจ specializzata in talk show e docu-reality. Canale NOVE dunque, salvo particolari direttive, potrebbe sembrare a tutti gli effetti la rete piรน giusta per accogliere questo reality andato in onda su Rai Due e poi su Italia Uno.

Ultima riflessione che ci sentiamo di fare รจ che, con molta probabilitร , La Talpa in salsa Discovery potrebbe non aderire al format a cui siamo stati abituati: una rete neo-generalista difficilmente puรฒ sostenere i costi di un grande reality show, per questa ragione รจ piรน probabilmente che andrร  in onda in versione post-prodotta, senza diretta e senza televoto. Insomma, sulla falsa riga di Pechino Express. La versione pre-registrata รจ tra l'altro il format originario de La Talpa: in Germania, in Francia e in Olanda, ad esempio, il programma รจ andato in onda proprio in questa modalitร .

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo