Responsive Ad Slot

Ora o Mai Più, la FINALE: Chi vincerà? Lisa e Jalisse in testa

venerdì 29 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Si conclude questa sera - 29 giugno -  Ora o Mai Più: il talent show di Rai Uno condotto da Amadeus che vede per l'ultima volta in sfida otto meteore della musica italiana, accompagnati da altrettanti otto artisti di grande successo della scena nazionale. Cosa succederà nella attesissima finale? Ecco le anticipazioni.

Ora o Mai Più - Anticipazioni FINALE del 29 giugno
Anche in questa quarta ed ultima puntata - la finale -, i concorrenti in gara duetteranno con i rispettivi maestri, esibendosi prima con una canzone tratta dal repertorio del proprio maestro e poi sulle note di una cover a propria scelta. 

Dopo la doppia esibizione, la giuria di maestri e il pubblico in studio sarà chiamato a votare per l'ultima volta. I punti raccolti andranno a sommarsi a tutti quelli dati nelle precedenti tre puntate così da creare una definitiva classifica di fine stagione. Il cantante (o il duo) che ha conquistato il maggior numero di punti totali sarà eletto concorrente vincitore di questa prima edizione di Ora o Mai Più.

Oltre al trofeo - che Amadeus mostra nella foto qui in basso -, al vincitore andrà anche la pubblicazione di un nuovo album (in tutte le edicole già dal prossimo mese di luglio).


Ora o Mai Più - la classifica parziale
Dopo la terza puntata, la classifica parziale vede in testa Lisa con 249 punti; secondo posto per il duo i Jalisse con 239 punti. Terzo posto, vicinssimo, il meritevole Massimo Di Cataldo con 234 punti.

Il resto della classifica nel tweet qui in basso offerto dal forum Reality House.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo