Responsive Ad Slot

Paola Perego 'a letto' con Non Disturbare: in seconda serata Rai1

lunedรฌ 25 giugno 2018

/ by Tv Italiana

Dopo Superbrain, finalmente un altro impegno televisivo per Paola Perego. Questa sera - 25 giugno 2018 - in seconda serata su Rai Uno torna in onda con un talk show tutto al femminile: Non Disturbare. La conduttrice si ritroverร  in una camera d'albergo ogni volta con una ospite diversa, pronta a cogliere confidenze, particolari di vita altrimenti nascosti e dettagli di storie mai rivelate.

Non disturbare: anticipazioni 25 giugno 2018
Ospiti della prima puntata di Non Disturbare del 25 giugno 2018 saranno Simona Ventura e Carolyn Smith. Ma in cosa consiste il programma?

In un albergo, Paola Perego incontra due ospiti per due interviste fuori dagli schemi: due confronti intimi e senza filtri, per scoprire tante curiositร  della loro vita privata e professionale. Cosa portano in valigia durante i loro viaggi? Quali sono i gruppi whatsapp a cui appartengono? Qual รจ l’ultima foto che hanno scattato con il loro cellulare?

E ancora: i loro ricordi di adolescenza, i primi amori, le esperienze piรน esaltanti, quelle piรน dolorose, le scelte che hanno cambiato la loro vita e come hanno saputo affrontare le sfide e le difficoltร . Una chiacchierata tra due amiche, che si svolge in camera da letto che inizia non appena Paola Perego appende alla maniglia della loro camera il cartello con la scritta "Non disturbare".

A scandire il tempo degli incontri ci saranno poi anche i servizi in camera offerti dall’hotel e altri piccoli giocosi pretesti per conoscere particolari piccanti o inediti delle singole intervistate, come una telefonata dalla hall da una persona cara, l’arrivo a sorpresa di un vassoio o la connessione Wi-Fi dell’albergo che permetterà a Paola di leggere a caldo un messaggio o di vedere una foto appena inviata sul cellulare dell’ospite.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo