Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2018: a dicembre il torneo All Stars!

ESCLUSIVA TV ITALIANA! Oltre alla edizione classica, Bake Off Italia 2018 avrà un torneo con i 6 vincitor del talent di Real Time.

mercoledì 25 luglio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Dopo due stagioni di Celebrity Bake Off Italia, Real Time ha detto stop? In ogni caso, da quanto ci risulta, noi di Tv Italiana possiamo annunciarvi in anteprima che il talent show più amato del Canale 31 non resterà scarno di spin-off.

Siamo venuti a conoscenza, infatti. che le puntate benefiche con coppie di concorrenti vip verranno (in parte o totalmente) sostituite da un mini-torneo che vedrà in sfida i sei vincitori delle singole edizioni del programma.
Dunque: Madalina Pometescu, Roberta Liso, Gabriele De Benetti, Joyce Escano, Carlo Beltrami e il vincitore della sesta edizione si sfideranno tutti contro tutti in una vera e propria edizione ridotta di Bake Off Italia in cui il vincitore sarà eletto il campione dei campioni del programma.


Questo torneo dei campioni dovrebbe andare in onda a fine dicembre, andando a coprire i venerdì sera prossimi al Natale e al giorno di Capodanno. Real Time, dunque, prova ad inseguire il trend televisivo dei talent All Stars come Tale e Quale Show, Top Chef Cup e il prossimo Masterchef Italia All Stars.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo