Responsive Ad Slot

Detto Fatto: il primo spot con Bianca Guaccero (VIDEO)

Detto Fatto 2018 torna in onda dal 10 settembre su Rai Due: alla conduzione Bianca Guaccero. Ecco il video spot.

domenica 29 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Sarà in onda a partire dal prossimo lunedì 10 settembre 2018 la nuova stagione di Detto Fatto: il multi-Factual show di Rai Due dove, per la seconda volta ma questa volta in maniera permanente, cambierà il volto alla conduzione. 

Infatti, se Caterina Balivo ha preferito traslocare su Rai Uno per condurre un nuovo programma dal titolo Vieni da Me, a Detto Fatto subentra una conduttrice d'eccezione: la brava Bianca Guaccero, che continuerà a portare una impronta spensierata e meridionale all'interno dello show. 

Detto Fatto 2018: le rubriche e i tutorial
Sulla pagina Facebook di Detto Fatto sono state già annunciate le nuove (e le riconfermate) rubriche che riempiranno i vari "salottini" dello studio: sfilata moda uomo, sfilata per donne curvy e donne over 50,  abito da sposa cercasi, fitness, rubriche sulla salute e sull'estetica. Ci sarà anche un tutorialist per baffi e barbe.

Non mancherà il Cambio Look di Giovanni Ciacci. Da quest'anno il cambio look verrà effettuato anche all'arredamento di alcune attività commerciali. Spazio a numerosissimi tutorial di cucina con l'ingresso a sorpresa di una sfida fra nuore e suocere: chi è più brava ai fornelli? 

E ancora: la trasmissione è alla ricerca di problematiche d'amore o di condominio per delle ulteriori rubriche chiacchierate.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo