Responsive Ad Slot

Risate a Domicilio: nel 2019 d'Italia1 uno show comico nord vs sud

mercoledรฌ 4 luglio 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Mentre a Monte Carlo sembra oramai tutto pronto per la presentazione dei Palinsesti Mediaset 2018 - 2019, noi di Tv Italiana siamo venuti a conoscenza di un format che proprio nella seconda parte della prossima stagione televisiva andrร  in onda sulla giovanilistica Italia1.

Il programma in questione si chiamerร  Risate a Domicilio: questo format, in onda probabilmente da gennaio 2019 farร  da staffetta con Colorado (l'altro show comico della rete) e vedrร  una inedita gara di comici del nord Italia contro comici del sud Italia. I comici di entrambe le squadre si sfideranno a colpi di monologhi, sketch, parodie e candid camera.

La conduzione รจ avvolta ancora nel mistero. Quel che รจ certo รจ che andrร  sicuramente ad una coppia e - fra i piรน papabili - c'รจ Teo Mammucari, giร  avvezzo a questo genere televisivo. 

Il programma รจ attualmente ancora in fase embrionale ma dovrebbe essere annunciato fra le novitร  dell'imminente presentazione dei Palinsesti Mediaset 2018 - 2019 di scena questa sera.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo