Responsive Ad Slot

Tale e Quale Show 2018: ecco l'elenco dei possibili concorrenti

martedรฌ 17 luglio 2018

/ by Tv Italiana

Tale e Quale Show su Rai Uno รจ un successo inossidabile e, senza grossi problemi, si appresta ad una ottava stagione ricca di grandi novitร : prima fra tutte la nuova giuria che vedrร  dietro il bancone Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme e la riconfermata Loretta Goggi.

Come di consueto, invece, troveremo un nuovo gruppo di 12 concorrenti vip (o presunti tali) pronti a cimentarsi in imitazioni canore dei piรน celebri cantanti della scena nazionale ed internazionale. Su Tv Sorrisi e Canzoni รจ apparso questa mattina l'elenco di tutti i personaggi famosi provinati dallo staff di Carlo Conti.

Le sei concorrenti donne dovrebbero essere fra tutti questi nomi: Lisa (vincitrice di Ora o Mai Piรน), Tamara Donร , Stefania Orlando, l'imitatrice Francesca Manzini, Lidia Schillaci, Roberta Bonanno, la barzellettiera Valentina Persia, Margot Sikabony, Guendalina Tavassi, Benedetta Valanzano, Pamela Petrarolo, la showgirl Antonella Elia, Ilenia Lazzarin e Matilde Brandi, 

I sei concorrenti del cast maschile, invece, dovrebbero essere scelti fra: Massimo Di Cataldo, Corrado Tedeschi, Michele La Ginestra, Tony Maiello, Raimondo Todaro, Francesco Monte e Mario Ermito. Fra i possibili uomini in gara anche l'imitatore Antonio Mezzancella (che perรฒ si รจ giร  esibito sul palco di Tale e Quale Show come imitatore di supporto per le esibizioni in duetto).

Chi saranno i Magnifici 12 della stagione numero otto di Tale e Quale Show?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo