Responsive Ad Slot

La cucina salutare di Marco Bianchi sbarca su Food Network

Fra i volti della nuova Food Network italia anche Marco Bianchi: lo chef della cucina healthy.

giovedì 9 agosto 2018

/ by Tv Italiana

Food Network Italia sta iniziando ad anticipare cosa andrà in onda da settembre sul Canale 33 del Digitale Terrestre sui social ufficiali della rete. In un video spot apparso dieci minuti fa sulla loro pagina Facebook vengono mostrati i "nuovi volti" del canale e i programmi che condurranno.

C'è Benedetta Parodi (con il suo Molto Bene), Csaba Dalla Zorza (con Summer Cooking con Casa), Alessandro Borghese (con Cucina con Ale), Sebastiano Rovida (con Finger Food Factory), Misha Sukyas (con Effetto WOW), Antonino Cannavacciuolo (con O Mare Mio) e la new entry nel Gruppo Discovery Marco Bianchi.

Il nuovo programma di Marco Bianchi sarà dedicato alla "cucina salutare", così lo descrive la voce fuori campo nel video spot che potete recuperare qui in alto. Effettivamente, fino ad un paio di settimane fa, il noto blogger stava documentando attraverso le storie del suo profilo Instagram che era all'opera con la realizzazione di un format ma non aveva mai dato altri riferimenti. 

Con Marco Bianchi sale il numero delle personalità che stanno scappando da La Prova del Cuoco firmata Elisa Isoardi: congedata Anna Moroni, sono fuori anche Alessandra Spisni (coinvolta nella nuova edizione di Cuochi e Fiamme) e chef Roberto Valbuzzi (giudice di Cortesie per gli Ospiti 2018)

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo