Responsive Ad Slot

Big Show con Pucci: Christian Vieri e Costanza Caracciolo ospiti

Ospiti e anticipazioni di Big Show 2018: con Pucci e Katia Follesa.

giovedì 27 settembre 2018

/ by Tv Italiana
pucci comico

Da stasera  - giovedì 27 settembre 2018 - in prima serata su Italia1, Andrea Pucci sarà al timone della seconda edizione di Big Show. Dopo il buon successo dello scorso anno, il programma si rinnova con quattro nuove puntate. Assieme al padrone di casa anche Katia Follesa.

Big Show: Anticipazioni 27 settembre 2018
Ospiti della prima puntata di stagione saranno Christian Vieri e Costanza Caracciolo, per la prima volta insieme in tv dopo l’annuncio della gravidanza. Sul palco con loro anche Tata Lucia, che darà alla coppia dei consigli pratici per essere buoni genitori.

Big Show: le rubriche
Questo l'elenco delle varie rubriche che comporranno le puntate della nuova stagione di Big Show:
  • Send to All: un ospite si metterà in gioco, consegnando il proprio cellulare al conduttore e dando così libero accesso alle sue foto personali. Pucci manderà un sms dal contenuto imbarazzante a tutta la lista di contatti presenti in rubrica. Cosa succederà?
  • Audience Surprise: una giovane fan seduto nel pubblico riceverà una sorpresa speciale dal proprio idolo musicale. Nella prima puntata ci sarà il vincitore dell'ultima edizione di Amici, Irama.
  • Unexpected Star: una persona comune, dotata di un talento, verrà invitata in teatro con una scusa. In realtà, diventerà il vero protagonista dello show e potrà finalmente realizzare uno dei suoi sogni: esibirsi davanti al grande pubblico.
  • Midnight Game Show: Pucci irromperà nel cuore della notte nelle case di alcune persone. Con troupe al seguito, sottoporrà le ignare vittime a un divertente quiz.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo