Responsive Ad Slot

Flavio Montrucchio sbarca su Real Time con Primo Appuntamento

Flavio Montrucchio subentra a Gabriele Corsi nella conduzione del dating show Primo Appuntamento.

venerdì 7 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Bello, bravo, sorridente e ci sa fare con le mamme e con i bambini. No, non è la descrizione del padre di famiglia perfetto ma è quella del nuovo volto che entrerà a far parte della famiglia di Real Time dal prossimo 2019: stiamo parlando di Flavio Montrucchio.

Flavio Montrucchi a Primo Appuntamento 3
ANTEPRIMA TV ITALIANA - Stando a quando ci è stato segnalato, sarà proprio l'affascinante 43enne di Torino a subentrare in qualità di nuovo "cupido" nel dating show di Real Time Primo Appuntamento 3. Vi ricordiamo che nella scorsa stagione il format vedeva la partecipazione di Gabriele Corsi (ora migrato in Rai). 

Flavio Montrucchio, dunque, dovrebbe aver abbandonato Fox Life e il game 4 Mamme che fino alla passata stagione tv lo vedeva al timone assieme a Georgia Luzi. 

Tornado al format, le registrazioni della terza stagione di Primo Appuntamento dovrebbero iniziare nei prossimi mesi a Roma nel Ristorante Geco, storica location italiana della trasmissione. La messa in onda è fissata per marzo 2019. 

E chissà che proprio Montrucchio diventi il nuovo padrone di casa di Take Me Out: l'altro storico dating show di Real Time che al momento si trova sprovvisto di conduttore.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo