Responsive Ad Slot

Striscia la Notizia 2018 ritorna con un talent: StriX Factor

Ecco le anticipazioni sulla stagione 2018 - 2019 di Striscia la Notizia.

domenica 23 settembre 2018

/ by Tv Italiana

Andrà in onda dal prossimo lunedì 24 settembre 2018 la 31esima edizione di Striscia la Notizia: il cripto-tg di Antonio Ricci che, mai come quest'anno, sembra esser pronto a fare da moralista a chiunque gli capiti a tiro fra reality show e celebrità con cui la trasmissione Mediaset sembra avere ancora conti in sospeso…

Striscia la Notizia 2018 - 2019: i conduttori
La conduzione partirà con la coppia Ezio Greggio - Michelle Hunziker fino al 13 ottobre, poi toccherà allo storico duo Greggio - Iacchetti fino all'Epifania. Dal 7 gennaio 2019 in poi rivedremo dietro al bancone di Striscia la Notizia il duo comico Ficarra e Picone. Per concludere, dal 15 aprile in poi tornerà Michelle Hunziker assieme a Gerry Scotty.

Striscia la Notizia 2018 - 2019: le novità
Sostanzialmente a Striscia la Notizia non ci sarà alcuna novità. Riconfermato tutto lo storico gruppo di inviati e di protagonisti delle varie rubriche settimanali. Solo Valeria Graci e Dario Ballantini si cimenteranno in nuove parodie attualmente non ancora rivelate.

Altra piccola novità è l'ideazione di un concorso per aspiranti talentuosi: StriX Factor. Ogni giorno, la redazione di Striscia la Notizia selezionerà e manderà in onda il video amatoriale con la esibizione più interessante o divertente. Nella giornata del sabato, uno di questi protagonisti sarà inviato in studio ad esibirsi assieme a Michelle Hunziker.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo