Responsive Ad Slot

Bake Off Italia 2018: Giorgione e prova a squadre il 26 ottobre

Nella settima puntata del 19 ottobre di Bake Off Italia 2018, i concorrenti parteciperanno ad una prova a squadre con due giudici capitani.

venerdì 26 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Questa sera - venerdì 26 ottobre 2018 - continua su Real Time la gara fra pasticceri amatoriali di Bake Off Italia 6. Benedetta Parodi e i tre giudici Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara daranno in pasto ai concorrenti sotto il tendone tre nuove prove che decreteranno il nuovo Grembiule Blu di puntata ma anche l'eliminato della settimana. 

Bake Off Italia 2018: anticipazioni 26 ottobre
Nella prossima puntata di Bake Off Italia il tema che legherà le tre prove dovrebbe essere quello della Famiglia. Nella prima sfida, la prova creativa l'ospite sarà Giorgione: il celebre cuoco di Gambero Rosso da sempre legato alla realizzazione di piatti con ingredienti dell'orto.

Si passerà poi alla prova tecnica e alla prova a sorpresa dove ospiti saranno due concorrenti della scorsa edizione di Junior Bake Off: fra questi troveremo anche Massimo, il vincitore dell'ultima stagione del talent. La sfida finale dividerà i pasticceri amatoriali in due squadre: ognuna sarà capeggiata dai due pasticceri in giuria, Ernst Knam da un lato e Damiano Carrara dall'altro. Clelia D'Onofrio farà da giudice.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo