Responsive Ad Slot

Contadino Cerca Moglie 4: Nella 1^ puntata, festa e prime eliminazioni

Ecco le anticipazioni della prima puntata de Il Contadino cerca Moglie 2018.

mercoledì 17 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Parte questa sera - mercoledì 17 ottobre alle ore 21.00 su FoxLife - la nuova stagione de Il Contadino cerca Moglie. Anche in questa nuova stagione saranno protagonisti 5 single di campagna che aprono le porte delle loro fattorie ad alcuni single desiderosi di trovare l’amore.

Il format resta saldamente lo stesso, dunque, ma cambia il volto alla conduzione: dopo Simona Ventura e l'eclettica Ilaria Lazzarin, arriva Diletta Leotta. Dopo una festa, i contadini dovranno comunicare quali single possono restare nelle magioni bucoliche e chi invece dovrà subito abbandonare il programma.

I contadini di questa nuova edizione sono i seguenti: Fabrizio, il contadino laziale amante del surf; Manuel, il contadino veneto a cui piace la vita mondana; Roberta, la contadina veneta nonché allevatrice di bovini; Federica, la contadina alla ricerca di una moglie; e la coppia di fratelli siciliani Dario e Riccardo che giocheranno la loro partita come unico contadino.


I protagonisti de Il Contadino cerca Moglie riusciranno a coltivare l'amore? Ma soprattutto: Diletta Leotta sarà all'altezza delle precedenti conduttrici del reality?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo