Responsive Ad Slot

Molestie al GF Vip? Ivan Cattaneo palpa Elia Fongaro, che s'arrabbia!

Gli atteggiamenti "invasivi" di Ivan Cattaneo stanno scuotendo l'opinione pubblica. E nella casa ci si arrabbia...

venerdì 12 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Il Grande Fratello Vip italiano come quello british? Sta facendo molto discutere la deriva piuttosto lussuriosa di Ivan Cattaneo nella casa di Cinecittà. Il cantante non fa mistero della sua omosessualità e non passa giorno che "dimostri" il suo orientamento sessuale parlando di amori e amorazzi, facendo apprezzamenti più o meno volgari ai concorrenti uomini della casa… arrivando persino a palpeggiarli.

Nella giornata di ieri - 11 ottobre 2018 -, Cattaneo ha osato ancora di più: ha palpato il sedere del bel modello ed ex Velino Elia Fongato. Il giovane ha voluto subito mettere le cose in chiaro:
Ti chiedo, per favore e nel rispetto dei miei confronti, di avere più discrezione, ok? Mi stai simpatico, mi sto affezionando a te ma ti chiedo di pensare anche alle altre persone… Non voglio che certe cose vengano ingigantite da fuori, ti prego di rispettarmi. Giochiamo, scherziamo, ma non andiamo oltre… Capisco che la tua palpata era per scherzo, però ora è troppo… 
L'avvenimento è stato ripreso da poche testate ma sono comunque moltissimi i telespettatori di Mediaset Extra che si sono accorti dell'accaduto ed hanno ammonito le gesta di Ivan Cattaneo. Fino a che punto quello che lui chiama "gioco" può sfociare in una molestia?

Al Grande Fratello VIP UK è scattata l'espulsione
Un caso molto simile è capitato nella casa del Grande Fratello Vip UK circa un mese fa: il concorrente Rodrigo Alvez - ribattezzato "il Ken Umano" - è stato espulso dal reality dopo circa 7 giorni dal suo ingresso per i suoi reiterati atteggiamenti sessualmente allusivi o provocatori. I tabloid inglesi parlano anche di palpeggiamenti poco graditi.

Ma se nel Regno Unito il concorrente è stato prima ammonito e poi espulso, in Italia Ivan Cattaneo viene persino applaudito nel corso delle puntate del lunedì sera a causa di questo suo modo di fare… Come si evolverà la situazione?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo