Responsive Ad Slot

Pechino Express 2018: Anticipazioni 4^ puntata dell'11 ottobre

Ecco le anticipazioni della quarta puntata di Pechino Express 2018.

giovedì 11 ottobre 2018

/ by Tv Italiana
 pechino express 2018 

Torna questa sera - 11 ottobre 2018 - alle 21.20 su Rai Due il reality show Pechino Express. Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti nelle varie tappe africane in attesa di vederli tagliare il traguardo finale. Chi arriverà per primo? E chi invece rischierà l'eliminazione?

Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); I Mattutini (Adriana Volpe e Marcello Cirillo); Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).

Pechino Express 2018: anticipazioni 11 ottobre
La quarta di Pechino Express parte dalla città di Oualidia. Prima missione: dovranno raccogliere delle ostriche. Una volta terminata la cernita, le coppie riceveranno la nuova città da raggiungere: El Jadida. Qui, chi vi arriverà per primo, conquisterà l'immunità e l'accesso alla Tanzania oltre ad un confortevole bonus.

Il mattino successivo, la corsa riparte e le coppie dovranno raggiungere il Swell Surf School di Tamaris per la prima missione della giornata. Poi una ulteriore corsa verso un altro traguardo: le prime due coppie arrivare da Costantino riceveranno l'immunità e dunque l'accesso alla Tanzania.

Le cinque coppie rimaste in gioco continueranno la corsa partendo da una nuova missione intitolata "la Spremuta D'Arancia": ma per effettuarla dovranno raggiungere la spiaggia di Ain-Diab a Casablanca. Poi in autostop fino a Place du Jardin Public sempre a Casablanca. Le prime due coppie arrivate a questo ennesimo traguardo riceveranno l'immunità a dunque accederanno alla Tanzania.

Le tre coppie rimaste ancora a rischio dovranno continuare a correre fino a Souk Zitoun, nel quartiere Habous, per una missione sulle olive. Conclusa la prova dovranno raggiungere la Mosquée Hassan II, la Médiathèque. La prima che troverà Costantino Della Gheradesca conquisterà l'ultima immunità in palio.

E le restanti due coppie? Dovranno ricaricarsi effettuare l'ultima corsa. La coppia che arriverà seconda sarà automaticamente eliminata, senza alcuna Busta Nera pronti a salvarli.

In coda alla puntata, le coppie che hanno scampato a questa prima eliminazione inizieranno subito la loro prima corsa in Tanzania: dovranno raggiungere un nuovo mini-traguardo (fissato nel villaggio di Sanya Juu) assieme a degli accompagnatori  speciali. I primi a tagliare questo traguardo riceveranno la medaglia e la possibilità di salvare una delle tre coppie arrivate per ultime in questo piccolo tratto di strada. Tra le restanti due, una sarà a rischio eliminazione dopo le nomination e il verdetto della Busta Nera.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo