Responsive Ad Slot

Pechino Express 2018: Anticipazioni 5^ puntata del 18 ottobre

Ecco le anticipazioni della quinta puntata di Pechino Express 2018.

giovedì 18 ottobre 2018

/ by Tv Italiana
 pechino express 2018 

Torna questa sera - 18 ottobre 2018 - alle 21.20 su Rai Due il reality show Pechino Express. Costantino della Gherardesca guiderà i concorrenti nelle varie tappe africane in attesa di vederli tagliare il traguardo finale. Chi arriverà per primo? E chi invece rischierà l'eliminazione?

Queste le coppie ancora in gara: Gli Scoppiati (Fabrizio Colica e Tommy Kuti); Le Mannequin (Linda Morselli e Rachele Fogar); I Promessi Sposi (Roberta Giarrusso e Riccardo Di Pasquale); I Ridanciani (Tommaso Zorzi e Paola Caruso); Le Signore della Tv (Patrizia Rossetti, Maria Teresa Ruta); I Surfisti (Andrea Montovoli e Francisco Porcella); Le Sare (Sara Ventura e Sarah Balivo).


Pechino Express 2018: anticipazioni 18 ottobre
La puntata di Pechino Express riparte dalla Tanzania. Costantino darà inizio alla corsa annunciando una prima missione: "missione generosità". Raggiunto il Naura Springs Hotel, le coppie dovranno portare a termine una seconda missione intitolata "tanzanite". E poi ancora in autostop fino ad una terza missione, ispirata all’ugali (piatto tipico locale): le coppie dovranno realizzare uno spot per promuovere questo piatto. Chi riuscirà in questa impresa vincerà l'immunità.

I concorrenti non immuni dovranno poi dirigersi al Libro Rosso, che si trova nel villaggio di Mto Wa Mbu: solo le prime tre coppie potranno partecipare alla Prova Immunità.  Assegnata la seconda immunità, i viaggiatori dovranno affrontare lo sprint finale per tagliare il traguardo finale di questa puntata: la stazione degli autobus di Babati, la città mercato. Qui scopriremo i vincitori di tappa e chi potrebbe essere eliminato...

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo