Responsive Ad Slot

Pomeriggio5, autori di Barbara D'Urso: "Karina Cascella testa di c*zzo!"

Lorenzo Crespi rivela retroscena del talk show di Barbara D'Urso: i suoi autori parlano male degli opinionisti da loro stessi invitati.

mercoledì 3 ottobre 2018

/ by Tv Italiana
barbara d'urso pomeriggio 5

Dev'essere una testata giornalistica molto friccicarella quella a servizio di Barbara D'Urso per le sue trasmissioni Domenica Live e Pomeriggio5. E lo diciamo a seguito di alcuni tweet verità pubblicati a gran sorpresa da Lorenzo Crespi, rimasto molto amareggiato dopo gli attacchi subito da Karina Cascella nel corso di un collegamento realizzato lo scorso 30 settembre nel salottino buono di Barbara D'Urso. 

Nei tweet in questione, si legge una conversazione intercorsa via sms fra Lorenzo Crespi e uno degli autori di Barbara D'Urso che - senza troppi peli sulla lingua - offende Karina Cascella utilizzando anche un linguaggio molto offensivo. 

Ecco cosa ha scritto l'autore del programma Mediaset all'attore:

Noi ti possiamo chiedere scusa se ci sei rimasto male […] Se ti andrà di essere ancora con noi non ti metteremo più con Karina. Karina è pazza ed è risaputo. Tu le hai dato della nullità […] e lei è esplosa. La conosciamo tutti com'è Karina…
Tu sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live: hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti! Solo tu potevi farlo… Hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti […] Ma è ovvio che non sei un malato mentale! Quella testa di c*zzo di Karina lo diceva come offesa gratuita…

Barbara D'Urso ovviamente non si è degnata nemmeno di spendere un minuto di Pomeriggio5 per provare a far chiarezza sulla situazione che, seppur indirettamente, coinvolge anche lei visto che è il volto del programma e che gli autori lavorano a suo stretto contatto.

A questo, inoltre, ci chiediamo se Karina Cascella sarà ancora intenzionata a far visita ai divanetti della "amica" Barbara. Chissà! 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo