Responsive Ad Slot

Tu Si Que Vales chiede 250mila Euro per cancellare un'esibizione?

Uno dei concorrenti del (non) talent di Maria De Filippi rivela il tariffario per cancellare dalla messa in onda una audizione andata male.

martedì 9 ottobre 2018

/ by Tv Italiana

Un vero e proprio scandalo potrebbe abbattersi su Tu Si Que Vales: il talent show convertito a passerella televisiva, condotto da Belen Rodríguez e prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi. Lo scandalo riguarda una ingente cifra di denaro che la produzione avrebbe chiesto per cancellare dalla futura messa in onda una esibizione (e tutto ciò che è successo dopo).

La faccenda parte da una intervista rilasciata nelle ultime ore da una coppia di concorrenti che si sono esibiti proprio nella scorsa puntata di Tu Si Que Vales, andata in onda sabato 6 ottobre 2018: Ninfa e Frank. Lei cantante, lui illustratore: entrambi hanno portato sul palco una esibizione che fin dal primo minuto è stata apostrofata male dai giudici poltronati, quasi già sapessero del contenuto della performance.


L'esibizione è stata giudicata negativamente, il clima in sala si è scaldato e l'arrabbiatura fra la cantante e Maria De Filippi è sfociata fra diti medi alzati (dalla concorrente) e feroci gesti dell'ombrello (della De Filippi). Ma le cose sono andate proprio come le abbiamo viste? Pare di no…

A Fanpage.it, Frank dichiara quanto segue:
Nei confronti di Ninfa c’è stato del vero e proprio bullismo. È stata male dal momento in cui è finita l’esibizione fino all’arrivo a Catania. Era sconvolta perché nei suoi confronti non c’è stata umanità. Non è accaduto solo quello che è andato in onda. È stata portata man mano a quel momento di disperazione attraverso una serie di eventi che sono stati tagliati. Non ce la faceva più. Hanno tagliato pianti e altre cose. Il tutto è durato tantissimo, anche mezz’ora dopo l’esibizione. Se ne è andata piangendo e non è stata consolata da nessuno, nemmeno dietro le quinte. È stata lasciata sola con la sua disperazione.
Visto che l'esibizione era andata male ed era sfociata in gesto poco cortesi (da parte di tutti, De Filippi inclusa), i due concorrenti hanno provato a chiedere alla produzione di Tu Si Que Vales se era possibile togliere dalla messa in onda la parte più brutta della loro apparizione televisiva, quella della litigata. La risposta che hanno ricevuto, però, è stata spiazzante: per cancellare dovevano pagaree anche tanti bei soldi!

Tu Si Que Vales 2018: 250mila Euro per cancellare l'audizione
Sempre su Fanpage.it, l'uomo dichiara:
Ninfa sta male. Ha visto crollare tutta la sua carriera solo perché altri facessero audience. Non volevamo che fossero mandate in onda quelle scene. Abbiamo chiesto che fossero tagliate ma dietro c’è un giro di soldi pazzesco. Ci hanno chiesto una cifra esorbitante per poter tagliare quelle scene: 250 mila euro. […] Ci siamo rivolti a un legale già dal giorno dopo in cui l’esibizione è stata registrata, l’11 settembre scorso. Ninfa da quel momento ha subìto problemi di salute e non ha mai ricevuto nemmeno una chiamata[…] Ci siamo rivolti a un legale perché non volevamo fosse mandato in onda quanto era stato registrato. Loro, invece, avevano interesse a trasmettere quel momento bomba. Capisco la necessità di fare audience però non di farlo ai nostri danni.
La produzione di Tu Si Que Vales, Fascino, o la stessa Maria De Filippi replicheranno a queste dichiarazioni?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo