Responsive Ad Slot

Cortesie per gli Ospiti 2018 si tinge di VIP: Casa Surace nel cast

L'edizione 2018 di Cortesie per gli Ospiti chiude in bellezza con puntata vip: Casa Surace in gara.

domenica 4 novembre 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - Approdato su Real Time lo scorso 8 ottobre 2018, la nona edizione di Cortesie per gli Ospiti ha rivitalizzato la fascia preserale del Canale 31. Csaba Dalla Zorza, Diego Thomas e Roberto Valbuzzi hanno trovato una ottima affinità e le cene (più o meno azzeccate) riescono di puntata in puntata a portare curiosità e spensieratezza in una fascia oraria sempre più legata a talk politici o giochi a premi.

Sarà forse per tutte queste ragioni che l'ultima puntata di Cortesie per gli Ospiti 2018, programmata per il prossimo venerdì 30 novembre, dovrebbe andare in onda con una speciale edizione vip. O quanto meno, questo è quanto possiamo ipotizzare visto che pochi giorni fa sono state realizzate delle riprese con Ricky e Pasqui del collettivo comico Casa Surace

Quale sarà l'altra coppia di padroni di casa che si sfiderà con le due webstar nella splendida cornice di Napoli? In attesa di saperne di più, vi ricordiamo che Ricky e Pasqui non sono nuovi a Real Time: sono stati fra i concorrenti della seconda stagione di Celebrity Bake Off Italia, andata in onda a dicembre 2017.


UPDATE del 08/11/2018: il sito TvZap conferma la nostra anteprime parlando del 28 novembre come data di messa in onda di questo speciale appuntamento vip.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo