Responsive Ad Slot

EX on the Beach Italia: Ultima puntata il 14 novembre

Ecco cosa accadrà nell'ultima puntata del 14 novembre di Ex On The Beach Italia: il reality con Elettra Lamborghini.

mercoledì 14 novembre 2018

/ by Tv Italiana

Si conclude su MTV Italia la versione italiana di Ex on the Beach: reality show dove vari single hanno una vacanza in un lussuoso resort in Thailandia e fra party sfrenati, esterne e camerate con letti matrimoniali sono stati insidiati da 12 loro ex fidanzati spuntati dal mare per guastargli la festa. Alla conduzione del programma, la spiritosa Elettra Lamborghini, che scandirà i vari momenti del reality fra lanci, battute e anticipazioni.

Cosa succederà nell'ultima puntata, in onda questa sera mercoledì 14 novembre? Ecco le anticipazioni

EX on the Beach Italia: anticipazioni 14 novembre
Tanti colpi di scena nel corso dell'ultima puntata di EX on the Beach Italia. Il risveglio dei ragazzi verrà bruscamente turbato dal Tablet del Terrone che annuncerà l'arrivo di una persona che tutti i protagonisti conoscono molto bene…


L'uscita in esterna fra due ragazzi manderà su tutte le furie una delle donne della villa. Giungerà poi il tramonto sulla Thailandia e il Tablet del Terrore romperà l’armonia annunciando la fine del programma… ma non prima di un ultimo party.

Al mattino seguente, la calma apparente dei ragazzi - con le valigie in mano pronti a volare in Italia - verrà mandata in pezza da un ultimo insidioso messaggio del Tablet del Terrore: due ragazzi sono inviati in spiaggia per accogliere un nuovo ex. Ma ci sarà davvero? Oppure è solo uno scherzo?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo