Responsive Ad Slot

Il Gran Trallallà - A loro insaputa: Bonolis e Greggio conducono "al buio"

Il 7 e il 14 dicembre 2018, Canale5 sperimenta Il Gran Trallallà: uno show dove i conduttori non sanno cosa dovranno condurre.

domenica 18 novembre 2018

/ by Tv Italiana

Buona la prima, per forza! Nel periodo dell'Avvento, Mediaset ha deciso di sperimentare in due puntate un nuovo programma dal titolo Il Gran Trallallà: un format di origini francesi in cui uno o più conduttori saranno chiamati a condurre un programma di cui però non sanno assolutamente NULLA!  Sarà un talent, un talk show, un quiz, un varietà musicale, un factual sul bricolage? I protagonisti del programma lo scopriranno in corso d'opera…

Nella storica edizione francese (andata in onda nell'estate del 1999) il programma era realizzato in diretta, senza tagli e gli assistenti di studio e la regia annunciavano ai conduttori quello che sarebbe accaduto pochi minuti dopo. Anche il nostro Il Gran Trallallà sarà in diretta?

L'unica cosa certa, per il momento è che il programma andrà in onda i prossimi venerdì 7 e 14 dicembre e che vedrà la partecipazione dei conduttori Paolo Bonolis ed Ezio Greggio. Riusciranno ad andare a braccio nel corso di una lunghissima prima serata ricca di musica, balli e vari colpi di scena?

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo