Responsive Ad Slot

Il Ristorante degli Chef: anticipazioni 2^ puntata del 27 novembre

Le anticipazioni e gli ospiti vip de Ristorante degli Chef: in onda dal 27 novembre 2018 su Rai Due.

martedì 27 novembre 2018

/ by Tv Italiana

Continua questa sera - 27 novembre - su Rai Due Il Ristorante degli Chef: il talent show culinario che eleggerà il miglior chef in grado di preparare piatti succulenti ma anche di saper gestire un ristorante. Nel corso della sei puntate, i tre giudici chef Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì sottoporranno i concorrenti ad alcune prove individuali o di squadra e, eliminazione dopo eliminazione, eleggeranno il trionfatore di questa prima stagione.

Ma cosa succederà nella puntata del 27 novembre? Ecco le anticipazioni della seconda puntata de Il Ristorante degli Chef…

Il Ristorante degli Chef: anticipazioni 27 novembre 2018
Nella prima sfida gli aspiranti chef dovranno confrontarsi con l’ingrediente del cuore di ogni giudice: il burro per Philippe Léveillé, il riso per Andrea Berton e il limone per Isabella Potì; in 60 minuti dovranno riuscire a preparare un piatto che ne esalti i tre ingredienti. I due migliori saranno nominati capi brigata e sceglieranno due assistenti a testa con cui affrontare la prova successiva: il servizio nel Ristorante degli Chef.

Nella seconda prova, le due brigate dovranno ideare e servire un "Menù delle origini", tema assegnato dai giudici. Il menù verrà poi servito ai commensali in sala. A seguire da vicino le preparazioni dei concorrenti sarà Andrea Berton, in qualità di executive chef. In sala sarà presente anche un tavolo vip con i seguenti ospiti: Sandra Milo, il cast della commedia teatrale “Belle Ripiene”, formato da Samuela Sardo, Rossella Brescia e Roberta Lanfranchi, e lo chef Andrea Circiello. Il capobrigata di questa seconda prova vincerà l''immunità e non dovrà gareggiare nella terza prova, quella eliminatoria. La vittoria verrà assegnata su tre criteri:

1. la brigata che ha portato in sala il maggior numero di ordinazioni da parte dei clienti;
2. il giudizio di un tavolo di esperti in sala;
3. il giudizio dei tre giudici del programma.

Si passa dunque alla terza ed ultima prova che parte con uno Skill Test: preparare in 15 minuti 3 formati di pasta fresca. Il miglior concorrente vincerà un vantaggio sulla prova creativa, che sancirà una eliminazione.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo