Responsive Ad Slot

La Notte dei Record: lo show da Guinness di Enrico Papi

Dal 25 novembre per 5 puntate, Enrico Papi condurrà lo show televisivo del Guinness World Record. Ecco le anticipazioni.

domenica 25 novembre 2018

/ by Tv Italiana
enrico papi notte dei record tv8

E tre anni di distanza dall'ultima edizione targata Mediaset, lo show televisivo dedicato ai Guinness World Record passa su Tv8 e vedrà la conduzione di Enrico Papi. La Notte dei Record sarà in onda dal prossimo 25 novembre - e per cinque domeniche - alle 21:10 su Tv8 (Canale 8 del digitale terrestre). Ecco alcune anticipazioni ufficiali sul format.

In anteprima, noi del blog TV Italiana ci abbiamo mostrato lo studio de La Notte dei Record.

La Notte dei Record: le anticipazioni dello show con Enrico Papi
In ogni puntata, Enrico Papi sarà il padrone di casa de La Notte dei Record e avrò il compito di presentare ed interagire con i protagonisti: cercherà di scoprire qualcosa in più della loro storia. Oltre al conduttore, in studio troveremo due giudici del libro dei Guinness, Sofia Greenacre e David Ferrini.

Altra presenza fissa all'interno de La Notte dei Record sarà Mr Cherry Yoshitake, un uomo giapponese che detiene il maggior numero di record del mondo: quasi 50 Guinness di cui 18 tuttora detenuti.. Cherry ha 38 anni e dice vivere unicamente per conquistare nuovi primati: il suo sogno è diventare la persona in assoluto con più Guinness World Records al mondo.

La Notte dei Record: anticipazioni 25 novembre
Fra i record che verranno raccontato nel corso della prima puntata del 25 novembre 2018 de La Notte dei Record troveremo: 
  • Sun Chaoyang, un uomo cinese in grado di tenere in equilibrio sul mento 133 bicchieri pieni di vino;
  • Giang Brothers, coppia di vietamiti che salgono e riscendono le scale uno sull’altro;
  • la tartaruga più veloce del mondo;
  • il bulldog che va sullo skateboard;
  • Tanushree Udupi (una contorsionista indiana) assieme a Trevis cercheranno di stare in equilibrio su una torre di manubri per bodybuilding;
  • il gatto più lungo del mondo;
  • la modella più alta del mondo.

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo