Responsive Ad Slot

Paola Marella torna in tv nel 2019 con A Te le Chiavi (La7)

Paola Marella torna in tv nel 2019 con un nuovo game show: in palio il costo della ristrutturazione di una casa.

lunedì 5 novembre 2018

/ by Tv Italiana

ESCLUSIVA TV ITALIANA - In gran segreto, Paola Marella si sta preparando a tornare in tv. Dopo esser diventata famosa per aver condotto vari factual a tema immobiliare su Real Time, la celebre mediatrice meneghina torna nel piccolo schermo nel prossimo 2019 in un inedito game show che andrà in onda su La7: A Te le Chiavi.

In A Te le Chiavi, una coppia di concorrenti dovrà valutare quale fra tre ristrutturazione effettuare su un immobile grazie alla ricostruzione in realtà virtuale realizzata da un team di esperti. Dopo aver visionato queste anteprime, i concorrenti decideranno quale dei tre interventi far realizzare concretamente.

Il programma proseguirà mostrando tutti i singoli passaggi che gli addetti ai lavori metteranno in pratica per realizzare le opere concordate nello studio di Paola Marella. A fine puntata, però, sarà il momento della verità: a lavori conclusi, la conduttrice chiederà ai concorrenti di indovinare quanto è costato tutto l'intervento. Se la coppia in gara indovina la cifra, la ristrutturazione sarà totalmente gratuita. In caso contrario dovranno pagarla di tasca loro. 

Il game A Te le Chiavi sarà un programma brand entertainment: ovvero sarà realizzato attorno ad un 
noto marchio italiano legati al settore immobiliare. Il programma verrà registrato nei primi mesi del 2019 e potrebbe andare in onda già nella prossima primavera. 

Nessun commento

Posta un commento

© all rights reserved
made with by templateszoo